CHI SIAMO

AMANTI DELLE TRADIZIONI

Ciao, e grazie per aver spulciato anche questa paginetta nascosta in fondo alla pagina. Per noi è importante che tu voglia sapere un po’ più di noi e speriamo che questa tua curiosità nasca dal fatto che tu abbia apprezzato il nostro lavoro.

Fondamentalmente siamo in due: Emmanuele D’Urso, graphic&webdesigner presso il suo Studio Grafico ED-Vision.it, ed Orazio Ciccone, Vice-Presidente dell’AFC Tataratà di Casteltermini.

Emmanuele è l’ideatore e realizzatore del sito, della sua struttura e della natura dei suoi contenuti. Orazio è l’autore dei testi, revisore e spesso protagonista delle fotografie che vedete nelle varie pagine.

Il nostro intento è quello di convogliare tutta la comunicazione relativa alla Sagra del Tataratà in un’unica direzione, con la volontà di fornire al Turista ogni informazione e ogni aiuto possibile. Il nostro portale turistico, vuole frapporsi tra le varie componenti della Festa e, un po’ come centralino, smistare le “telefonate” ai rispettivi destinatari.

Il logo, la grafica e il sito internet sono tutelati dal diritto d’autore e di utilizzo e sono proprietà esclusiva di ED-Vision.it. È severamente vietato l’utilizzo non autorizzato per qualunque scopo commerciale (t-shirt, insegne), editoriale (libri, brochure, pubblicazioni) o che comunque possa ledere l’immagine della Sagra e/o di ED-Vision.it. Ogni uso non consentito verrà perseguito a norma di legge.